Logistica e pianificazione nel trasporto di stand ed attrezzature a Roma

Logistica e pianificazione nel trasporto di stand ed attrezzature a Roma Martedì, 22 Dicembre 2015 14:00

In una città come Roma, è sempre più richiesto il servizio di Traslochi, sgombero locali e Logistica Fiere.
Nascono così, aziende sempre più indirizzate verso la pianificazione di queste prestazioni.
Le ditte specializzate in traslochi a Roma hanno un settore dedicato alla Logistica delle Fiere, un'operazione a 360°, dalla pianificazione del progetto al trasporto dei materiali occorrenti, all'allestimento in sede degli stand.
L'assistenza è completa, si avvale di un team di esperti che prevede anche falegnami per la costruzione di imballaggi particolari qualora le vostre attrezzature lo richiedano.
Secondo il tipo di fiera da allestire, possiamo proporre, per il trasporto degli stand, l'automezzo più consono. A disposizione, furgoni e motrici con sponda idraulica climatizzati, bilici completi e dotati di sospensioni pneumatiche, garantiscono i tempi di consegna previsti e relativo montaggio stand nella sede della Fiera.
Questo servizio di pianificazione e logistica nel trasporto di stand e attrezzature prevede molteplici optional a scelta dell'acquirente. Ad esempio un agente "On-site", che dopo la consegna del materiale, sia presente durante la manifestazione per eventuale assistenza, che si occupi di disimballare, reimballare e posizionare la merce o ancora la tracciabilità della spedizione 24 ore su 24 e le assicurazioni di vario genere.

Noi di Supertraslochi ci occupiamo con estrema cura anche dei Traslochi più delicati grazie a personale abituato a trattare oggetti preziosi e che vanno incontro con più facilità a danni durante i traslochi. Per questo offriamo sopralluoghi gratuiti così da valutare le necessità e offrirvi le opzioni migliori. Servizio completo di smontaggio, imballaggio, trasporto e rimontaggio di tutto nel loco di destinazione, con utilizzo di mezzi d'elevazione esterna, qualora si renda necessario.