Preventivo trasloco Roma: Richiedi un sopralluogo senza impegno

Basta contattarci e un nostro addetto vi darà disponibilità per un sopralluogo gratuito e senza impegno.
Diteci voi quando!
Presa visione dei luoghi e delle necessità, calcoleremo all’istante un preventivo su misura.

Richiedete un preventivo gratuito per il trasloco tramite il form

Dandoci specifiche dettagliate saremo in grado di fornirvi un preventivo anche tramite mail, più sarete precisi e più lo sarà il nostro prezzo del preventivo!

preventivo trasloco roma

Diffidate da chi vi propone un costo fisso già stabilito per un trasloco a Roma o in qualsiasi altra città, perché non vi stà fornendo una giusta informazione ma solo una trovata pubblicitaria per potersi accaparrare il lavoro, fornendo poi, con diverse scuse, le motivazioni che faranno lievitare il prezzo del preventivo per il vostro trasloco a Roma.

Noi di Supertraslochi invece ci proponiamo con la massima trasparenza e professionalità per poter effettuare un’esatto preventivo del trasloco a Roma, valutando tutti quei fattori che inevitabilmente comportano dei costi aggiuntivi per che deve traslocare.

Ricevi un preventivo per il trasloco a Roma senza sorprese

Per garantire ai nostri clienti un preventivo del trasloco senza sorprese in termini di costi, abbiamo deciso di offrire un sopralluogo gratuito per tutti coloro che lo richiederanno nel nostro form di contatto.

Un nostro incaricato verrà a valutare con esattezza, tutti i fattori che comportano un costo o una difficoltà maggiore per stipulare un preventivo del trasloco a Roma preciso. Ovviamente anche noi forniamo un “prezziario”, nel senso che indichiamo nella sezione “Traslochi Roma Prezzi” i costi indicativi di tutti quei servizi lampo che non hanno bisogno di un vero e proprio preventivo, perché magari si è optato per fare un semplice trasloco-fai-da-te ma per esigenze particolari magari non si riesce a smontare parte della mobilia o non si hanno i mezzi adatti per trasportare oggetti molto ingombranti.

A conti fatti, affittare per proprio conto un furgone, dover trasportare magaie l’arredamento di un intera stanza per poi doverlo rimontare vi verrà a costare di più che scegliere di affidarlo alla nostra ditta di traslochi a Roma.

Ovviamente anche qui, diversi fattori influenzano il prezzo del trasloco a Roma, in primis se i luoghi di partenza e destinazione sono in città diverse dalla Capitale o anche se in periferie molto lontane dal centro di Roma. Da non trascurare neanche il centro città , dove varchi ZTL o alcune zone necessitano di un permesso da richiedere preventivamente per poter sostare l’acro temporale necessario alle operazioni del trasloco.

Per questi ed altri motivi, in vista di traslocare vi forniamo il nostro sopralluogo Gratuito, riuscendo quindi a valutare con precisione tutte quelle variabili che ci permetteranno di fornire un preventivo accurato e dettagliato in ogni sua parte.

Il prezzo del trasloco a Roma fa paura? Con Supertraslochi non più