Traslochi Roma: rapidità e convenienza al vostro servizio

Traslocare è senza alcun dubbio un'attività che richiede molta energia e che si verifica almeno una volta nel ciclo vitale di un individuo o di un'azienda. Le parole chiave perchè questo momento non si trasformi in un'esperienza negativa sono pertanto cura, abilità ed esperienza gestionale. La Supertraslochi, azienda tra le più conosciute per i traslochi a Roma e dintorni, è in grado di offrire tutte queste qualità, garantendo un servizio eccellente e di altissima qualità in tempi rapidi.Affidarsi a professionisti del trasloco, che svolgono questa mansione da oltre vent'anni, significa evitare tutta una serie di incombenze stressanti, scadenze, disagi organizzativi, affidandosi a chi con competenza e capacità di ottimizzazione di tempi, spazi e risorse si occuperà di tutte le fasi di trasloco nella Capitale. Rivolgersi a mani esperte è dunque la soluzione migliore per chiunque voglia assicurarsi un servizio accurato e preciso, tramite il quale ci si assicura che i propri oggetti personali vengano trattati con cura e non subiscano danni durante il trasporto. Il primo step è proprio quello di scegliere bene, contattando una ditta di traslochi che provvederà in tempi minimi a fornirvi un dettagliato preventivo, ideato e studiato a misura delle vostre esigenze.

traslochi roma

Traslochi a Roma: Affidatevi a dei professionisti nella capitale

La Supertraslochi, tra le aziende più affidabili di traslochi a Roma e non solo, offre qualità ed eccellenza proprio grazie a una lunga esperienza, maturata in anni di lavoro e specializzazione nel settore. Affinare e ottimizzare le proprie risorse nel corso del tempo permette infatti di affermarsi nel mercato per la capacità di offrire un servizio d'eccellenza in termini di professionalità e precisione del proprio team tecnico, quel qualcosa in più che molte altre compagnie di traslochi non sono in grado di offrire. La nostra azienda opera in maniera semplice ma efficiente. Una volta chiarite le modalità e le tempistiche in cui effettuare il vostro trasloco è possibile richiedere da parte di un membro del nostro team di esperti e professionisti del settore, un primo sopralluogo da effettuarsi nella location di partenza. Una volta espletate le varie pratiche burocratiche, al cliente non rimane che rilassarsi, perchè il resto è in fondo in mano alla professionalità di chi svolge questo mestiere da tempo.

Migliori Prezzi Traslochi Roma

Quali zone di Roma copre la Super Traslochi ?

La nostra azienda dispone di diversi mezzi, a fronte di una precisa richiesta ci occuperemo di mettere a disposizione lo staff ed il veicolo più adatto per portare a termine il vostro trasloco in tutta sicurezza.

- Roma Nord: solitamente per questa zona di Roma pianifichiamo bene gli orari del trasloco per non incappare in blocchi di traffico che soprattutto nella zona Cassia/Giustiniana spesso, sono causa di ritardi e problemi nel parcheggio dei mezzi. Effettuiamo quotidianamente traslochi anche nelle zone: Prati, Monte Mario, Ponte Milvio, Trionfale, Parioli, Vigna Clara. 

- Roma Centro: Per le zone del centro prediligiamo se possibile l'utilizzo di più mezzi coordinati a causa della presenza di strade strette e di difficile accesso. La nostra azienda dispone di veicoli con permessi ZTL per poter effettuare traslochi anche nelle zone con limitazione di accesso durante la maggior parte della giornata.

- Altre zone di Roma: Il nostro team di trasolcatori è in grado di servire tutte le altre zone di Roma dentro e fuori il raccordo anulare, per preventivi e quotazioni precise vi raccomandiamo sempre di richiedere un preventivo gratuito o di contattarci al numero verde 800.66.08.55, un nostro operatore risponderà a tutte le vostre domande ed organizzerà il vostro trasloco in tempi rapidi ad un prezzo concorrenziale. 

 

Imballo dei quadri

Particolare attenzione viene rivolta alle stampe e alle tele senza cornice in quanto più fragili e delicate.

I nostri addetti responsabili del trasloco a Roma, applicheranno uno strato di tessuto non tessuto nella fase iniziale dell’imballo. Sarà poi applicato una strato protettivo in pluriball rivestito con carta e il tutto sarà poi collocato all’interno di una cassa in legno realizzata in materiale multistrato adatto a proteggere il contenuto da eventuali urti che si dovessero verificare durante la fase di trasporto.

Imballo e trasporto di preziosi ed opere d’arte

Per i traslochi a Roma di beni preziosi e opere d’arte è necessaria una dichiarazione da parte del cliente dello stato e valore dell’opera. Per ogni bene trasportato sarà stipulata una singola polizza all risk che andrà a ricoprire il valore dichiarato dal cliente.

Ci occupiamo con cura dell’imballo con cartone tripla onda per trasporto internazionale e nello spazio all’interno del pacco, sarà inserita una schiuma in poliuretano per il trasporto in sicurezza per non subire vibrazioni potenzialmente pericolose per gli oggetti in questione.

Il trasporto della biancheria

Una volta ultimato il trasloco una fase critica per il cliente è la ricollocazione degli indumenti negli armadi. Noi di Supertraslochi lavoriamo con scatole che facilitano questa operazione diminuendo la fonte di stress. Tra gli imballaggi dei traslochi, utilizziamo scatole portabiti delle dimensioni cm. 500x500x1200. Soluzione geniale e professionale, in quanto permette di riporre i Vostri abiti appesi all’interno delle scatole portabiti per poterli poi riappendere nell’armadio della nuova casa, senza che questi si siano sgualciti, quindi, senza la necessità di provvedere alla loro stiratura risparmiando molto tempo e fatica.

Le scatole portabiancheria hanno dimensioni tali (cm.600x400x400) che permettono la collocazione della Vostra biancheria al loro interno senza che questa si stropicci durante il trasloco.

Precauzioni per oggetti fragili (tipo piatti, bicchieri, etc)

L’imballo viene effettuato con scatole doppia onda di dimensioni cm. 470x310x370, adatte al trasporto di cristallerie e porcellane particolarmente fragili. Gli oggetto vengono collocati all’interno delle scatole con materiale pluriball e carta paglierina per proteggerli da qualsiasi eventuale urto che possa danneggiare il contenuto.

Fasi del Trasloco Roma

Trasporto di materiale cartaceo (libri, documenti, faldoni)

Come ogni cosa all’interno della Vostra abitazione, o ufficio, anche i libri o faldoni di documenti sono importanti. Vuoi perché sono dei ricordi ed emozioni che riportano al passato, oppure perché sono delle documentazioni importanti di lavoro e quindi con dati sensibili molto importanti, la nostra ditta di traslochi a Roma farà in modo di imballarli con un ordine sequenziale e numerico per facilitare la ricollocazione all’interno del vostra nuova abitazione o ufficio.

Utilizziamo un imballaggio che protegge il contenuto con scatole doppia onda di dimensioni cm.400x300x300, che sviluppano un peso di circa 15 kg cosi da essere maneggiate agevolmente, sigillate con del nastro adesivo in pvc sui quali potrete tranquillamente apporre delle firme univoche per essere ancora più tranquilli. Ovviamente questo è solo uno scrupolo per i più “preoccupati”, dormirete sonni tranquilli perché la serietà e professionalità che di distingue nei Traslochi a Roma è ormai risaputa in tutto il settore dei trasporti Capitolino.

Come traslochiamo Televisioni o Personal Computer

Come spesso accade il cliente non conserva quasi mai l’imballo originale della propria Televisione o Personal Computer. Niente paura ci siamo noi.

Date le grandi dimensioni di questi oggetti e altresì la fragilità degli schermi, verranno imballati con la massima cura dai nostri traslocatori utilizzando solo pluriball di ottima qualità. Sarà poi applicato un ulteriore strato di protezione con cartone doppia onda per mettere in sicurezza i vostri beni.

Traslocare i vostri beni affettivi, la cosa più importante

Ultimo ma non perchè meno importante, parliamo dei beni con basso valore economico ma con un alto valore affettivo, come ad esempio i bicchieri o piatti che appartenevano alla nonna, o soprammobili di cerimonie passate vostre o altrui, insomma tutto ciò che indipendentemente dal puro e reale valore economico, sono insostituibili un po’ come per le fotografie.

Tutti quegli oggetti che per il cliente assumono un particolare valore affettivo e devono essere traslocati, sono trattati come delle vere e proprie opere d’arte, non lasciamo mai nulla al caso.

I nostri professionisti del trasloco realizzeranno qualsiasi tipo di imballo necessario alla sicurezza dei vostri beni, non abbiamo limiti in quanto a sicurezza e offriamo solo la migliore professionalità al servizio del cliente, sempre con i migliori prezzi dei traslochi a Roma.