Traslochi Roma e prezzi: cosa fa variare il costo del tuo trasloco

Scopri come fare i traslochi a Roma a prezzi vantaggiosi e senza preoccupazioni.
Il trasloco della propria abitazione, o anche più semplicemente del proprio ufficio, viene classificata dagli esperti in materia di benessere psico-fisico, come uno degli eventi più stressanti cui l'essere umano possa trovarsi di fronte.

Timore di smarrire i propri oggetti, rischio di veder danneggiate le cose più care, magari i ricordi di una vita, sono infatti aspetti tutt'altro che infondati, quando ci troviamo di fronte ad un trasloco.

traslochi roma prezzi

Traslochi a Roma a prezzi Super: "smontiamo" il costo del trasloco

traslochi roma prezzi

Super non soltanto nel nome poichè solitamente i traslochi a Roma hanno prezzi molto variabili e possono impegnare anche un numero cospicuo di banconote da 100 Euro.

Supertraslochi è una ditta specializzata in questo tipo di lavorazioni, attrezzata di tutto quello occorre per movimentare mobili e arredi in tutta sicurezza e in grado di contare esclusivamente su personale specializzato. Ma i vantaggi che possono derivare dall'affidarsi a Supertraslochi, riguardano anche i prezzi.
Innanzitutto è sempre possibile avere un preventivo gratuito dettagliato dei costi necessari per sostenere il trasferimento delle proprie merci. Senza aver fatto un sopralluogo e valutato per bene il lavoro da svolgere, è molto difficile fornire un prezziario, poichè ci sono molti fattori che influenzano il costo del lavoro. Comunque per favi toccare con mano il risparmio abbiamo preparato alcuni esempi di prezzi validi previa conferma del nostro incaricato:

- Per provvedere allo smontaggio, trasporto e rimontaggio di una cucina, per una lunghezza standard di 3 metri lineari, composta (oltre che dalla struttura base) da un tavolo e 4 sedie, saranno sufficienti 220,00 Euro
- Un salotto composto invece da divano due posti, un tavolo, quattro sedie e una parete attrezzata con mensole, pensili e librerie, costerà al cliente la cifra di 350,00 Euro
Per quanto riguarda invece la zona notte:

- Le operazioni di smontaggio, trasporto e rimontaggio di una camera da letto matrimoniale, composta da un letto, un comò, due comodini e un armadio a 6 ante battenti, saranno effettuate da Supertraslochi al costo di 260,00 euro
- Per quanto riguarda la cameretta dei bambini, sarà possibile traslocare una composizione tipica, composta da armadio a ponte, letto singolo, scrivania, sedia e libreria delle dimensioni di 100x120 cm al costo di 250,00 euro.
- Per noleggiare solamente un furgone con autista all’interno del G.R.A. il costo è di 25,00 Euro l’ora o frazioni, mentre se la vostra necessità è di avere il servizio di un furgone con autista e due facchini pronti a volgere il lavoro pesante al posto vostro, il prezzo sarà di 250,00 Euro
- Se dovete effettuare il trasloco ma la vostra destinazione non è ancora pronta ad accogliere i vostri pacchi, potete contare sul nostro servizio di conto deposito al costo di soli 5,00 Euro al metro cubo.

Il costo del trasloco a Roma ti spaventa? Ci pensa Supertraslochi!

costo trasloco roma

I prezzi riportati sopra, sono da considerarsi a puro titolo indicativo, per traslochi con luogo di partenza e destinazione all’interno del G.R.A. di Roma e situati al pian terreno. Un preventivo più esatto può essere richiesto al personale specializzato della ditta, che comporrà l'ordinativo richiesto, in base alla composizione dell'appartamento da traslocare, cercando sempre l'ottimizzazione di costi e risultati per consentire al cliente di usufruire di un servizio ottimale al prezzo più conveniente. Per i tuoi traslochi nella città di Roma e zone limitrofe, chiedi un sopralluogo con preventivo gratuito a Supertraslochi, potrai verificare personalmente la qualità e la convenienza di servizi proposti.