Trasporto Pianoforti Roma: un’attenzione in più per oggetti preziosi

Quando si tratta di merci preziose, come per esempio strumenti musicali, il bisogno di certezza e sicurezza nell'operazione di trasloco è amplificato, proprio per via dell'alto valore economico, quando non anche affettivo, degli articoli da trasportare.
Inoltre se consideriamo un trasloco a Roma con il caos delle strade e del traffico che conosciamo, il livello di difficoltà aumenta esponenzialmente.
La Supertraslochi non solo garantisce che il servizio venga svolto in massima sicurezza, ma prevede anche che possano essere fornite prestazioni extra, come il restauro di mobili antichi.
Un team di esperti è infatti in grado di valutare e operare su pezzi di antiquariato che potranno essere così riportati in vita.

trasporto pianoforti roma

Il trasporto pianoforti Roma specializzato da anni d'esperienza

Uno tra gli articoli di pregio che necessita particolare cura è, ad esempio, il pianoforte, fonte di grande preoccupazione in fase di trasloco proprio per via dell'alta fragilità delle sue componenti.
Il trasporto di pianoforti a Roma, non è una cosa molto semplice da fare, l'elevato peso dello strumento, la sua delicatezza, le dimensioni e la sensibilità dei materiali costitutivi sono solo alcune delle motivazioni per cui questo articolo richiede un occhio di riguardo e una cura extra in fase di imballaggio e consegna.
Il peso medio del pianoforte può andare dai circa 200 kg nel caso di pianoforte semplice e può raggiungere gli oltre 300 kg se si tratta di pianoforte a coda.

Questo significa che un imprevisto nel trasporto potrebbe rappresentare non solo danni al vostro ambiente ma anche un eventuale danneggiamento dello strumento e dei suoi delicati componenti.
Per garantirne un trasporto efficace bisogna inoltre mantenere un particolare tasso d'umidità entro i 19 gradi all'interno di furgoni dotati di stabilizzatore di umidità.
Tutto questo è garantito dal nostro servizio di trasporto pianoforti a Roma.

Occuparsi dunque del trasporto di un articolo così specifico e particolare richiede la grande sapienza dell'azienda che opera da anni nel settore e che si muove oramai con competenza.
La Supertraslochi non esita infatti a occuparsi di traslochi di pianoforti a Roma e nel resto della penisola. La serietà, la professionalità e i prezzi competivi permettono alla nostra clientela di sentirsi in mani sicure ed esperte, grazie alle competenze acquisite nel tempo che diventano la migliore delle garanzie in termini di sapienza nel trasloco, o più semplicemente trasporto, di qualsiasi genere di merce e articolo, in tempistiche rapidissime e ovunque si desideri.